Perchè unirsi a noi?
- essere aggiornato sugli sviluppi della nostra professione in ambito pratico, scientifico e normativo
- partecipare a corsi di formazione e aggiornamento, a convegni e iniziative riguardanti il mondo delle biblioteche e degli archivi musicali
- partecipare attivamente ai lavori della IAML Italia e IAML Internazionale, seguire le liste di discussione, i blog e gli altri canali di informazione societari
- avere contatti facilitati con professionisti e istituzioni in tutto il mondo
- ricevere la rivista internazionale trimestrale Fontes Artis Musicae, lo strumento di informazione professionale più prestigioso a livello internazionale
- dare forza ad una associazione che da anni si batte perché le particolari esigenze delle biblioteche e degli archivi musicali non siano trascurate in ambito normativo e nella ripartizione delle risorse
Quote d'iscrizione
L’iscrizione avviene all’atto del versamento della quota, da effettuarsi entro il 31 marzo di ciascun anno per garantire la puntualità nell’arrivo della rivista.
Quote d’iscrizione 2024
istituzioni: Euro 90,00
persone: Euro 50,00
studenti*: Euro 32,00
Metodi di pagamento e note aggiuntive
Bonifico bancario
IBAN: IT28Z0760101600000035425206 (BIC: BPPIITRRXXX), intestato a Associazione Italiana Biblioteche, Archivi e Centri di Documentazione musicali – IAML Italia;
Versamento postale
con versamento sul c/c postale 35425206 intestato a:
Associazione Italiana Biblioteche Archivi e centri di documentazione musicali IAML-Italia
Versamento postale
con versamento sul c/c postale 35425206 intestato a: Associazione Italiana Biblioteche Archivi e centri di documentazione musicali IAML-Italia
Paypal
Con un versamento all'account: tesoriere@iamlitalia.it
indicando nella causale il numero identificativo della nota di debito ricevuta, ovvero un chiaro riferimento all’Istituzione per la quale si effettua il pagamento
L’associazione non ha fini di lucro, non ha dipendenti o lavoratori autonomi e non ha al momento nessuna posizione aperta presso INPS o INAIL. Non rilascia fattura in quanto priva di partita IVA. Alle amministrazioni che ne fanno richiesta viene rilascia una dichiarazione sostitutiva valida ai fini amministrativi comprendente il codice fiscale dell’associazione. Per ulteriori chiarimenti rivolgersi via mail alla tesoreria dell’associazione (tesoriere@iamlitalia.it).