IAML ITALIA
 Associazione italiana delle Biblioteche, Archivi e Centri di documentazione musicali

GRUPPO NAZIONALE ITALIANO
de
International Association of Music Libraries, Archives and Documentation centres (IAML ) /
Association Internationale des Bibliotheques, Archives et Centres de documentation musicaux (AIBM) /
Internationale Vereinigung der Musikbibliotheken, Musikarchive und Musikdokumentationszentren (IVMB)

  

Assemblea dei soci


Nell’ambito della giornata annuale di studi I Conservatori di musica e la ricerca, l’assemblea annuale dei soci IAML-Italia è convocata per venerdì 16 maggio 2014 alle ore 7.00 in prima convocazione e alle ore 16.00 in seconda convocazione, presso la Sala Comparetti dell’Università degli studi di Firenze, in piazza Brunelleschi 4 con il seguente ordine del giorno:

  1. Elezione del Presidente dell’Assemblea.
  2. Presentazione del volume Da Napoli a Napoli: musica e musicologia senza confini
  3. Relazione del Presidente (Riva) sulle attività svolte dall’Associazione nel 2013 e prospettive 2014
  4. Relazione del Tesoriere (Biancheri) 2013 e approvazione dei Bilanci consuntivo 2013, preventivo 2014
  5. Relazione del Webmaster (Merizzi)
  6. Prossimi convegni internazionali IAML: Antwerp 2014; New York 2015 (proposte italiane); Roma 2016 (comitato organizzatore; pre/post-conference sul restauro a Firenze)
  7. Corsi, seminari, convegni settembre 2014 – aprile 2015
  8. Gruppi di lavoro: attività dei gruppi in corso; nuovi gruppi (RISM libretto project, Soggettario)
  9. Rinnovamento dell’associazione: presentazione e discussione della proposta del Direttivo
  10. Varie ed eventuali
 
Federica Riva, Presidente IAML Italia

 


 

Aggiornamento straordinario dell’indirizzario: con questa convocazione la IAML-Italia dismette l'utilizzo della posta cartacea. Le prossime comunicazioni associative avverranno per posta elettronica e tramite il sito web pertanto è indispensabile che ogni socio contribuisca al corretto funzionamento dell'associazione inviando entro martedì 13 maggio 2014 al tesoriere (f.biancheri@lacasadellamusica.it) e al segretario (segretario@iamlitalia.it) il proprio indirizzo di posta elettronica per presentare gli elenchi in assemblea.
Per le istituzioni: è indispensabile che un indirizzo istituzionale sia corredato dal nome (e eventualmente secondo indirizzo mail) di una persona di riferimento per l’associazione.

Delega per l’assembleaEstratto dello statuto: l'Assemblea dei soci consiste di tutti i soci in regola con il pagamento della quota annuale (art. 5.1). I soci possono farsi rappresentare da altri soci mediante delega; ogni socio non può essere portatore di più di due deleghe  (Art. 5.1.7). La delega, con indicazione del socio delegato e firma autografa del delegante, va spedita entro il giorno 13 maggio 2014, come file.pdf all’indirizzo mail segretario@iamlitalia.it. In alternativa va presentata dal socio delegato prima della dichiarazione di apertura dell’assemblea al segretario.